Incentivi impianto fotovoltaico
Realizzare un impianto fotovoltaico oggi è molto conveniente grazie alla Detrazione fiscale del 50% per i privati e al Super Ammortamento 130% per le aziende: l’impianto fotovoltaico realizzato si potrà ripagare da solo in circa 4-5 anni.
Oggi per l’installazione di un impianto fotovoltaico residenziale è possibile beneficiare di uno “sconto” del 50% grazie alla detrazione fiscale Irpef.
Per l’istallazione di un impianto fotovoltaico presso un’attività commerciale è invece possibile approfittare del Super Ammortamento al 130% messo a disposizione dallo Stato per l’acquisto di beni strumentali.
Approfittane subito! Queste agevolazioni sono disponibili fino a dicembre 2018!
La nostra azienda è strutturata per sfruttare anche tutte le opportunità offerte alle aziende per qualsiasi genere di incentivo.
In partecipare offriamo consulenza gratuita per: bandi regionali / bandi europei finalizzati all’ottenimento di contributi legati al settore energia.
Agevolazioni per Aziende e Privati
Investire nel fotovoltaico nel 2018 grazie alle misure messe in atto dal governo è quindi molto conveniente, i costi dei materiali si sono abbassati e la vita media di un impianto si è estesa. Questo significa che a fronte di una spesa minore si otterrà un guadagno maggiore.
Gli incentivi impianto fotovoltaico a disposizione per l’installazione di un impianto fotovoltaico sono di per sé un forte incentivo, inoltre bisogna considerare il notevole ritorno economico sull’investimento negli anni e il vantaggio ambientale per il pianeta.
Vuoi saperne di più? Contattaci e richiedi maggiori informazioni sui servizi di progettazione e installazione di impianti fotovoltaici civili e industriali e scopri subito come risparmiare!